domenica 6 aprile 2008

Celeste e l’amore

Cara Celeste,
sì, forse l'amore è il più grosso mistero che riguarda ogni singola vita umana. Io penso che sia come nell'educazione dei figli: comunque fai, sbagli sempre. Tuttavia la natura pone rimedio e così come voi donne dimenticate i terribili dolori del parto e ci riprovate ancora, cosi tutti noi, uomini e donne, sbagliando e soffrendo, ci illudiamo sempre, ogni volta, che non commetteremo più errori.
Vedo che siete tutti al mare e fate bene. Io e Stefano Briganti cercheremo, oggi, di risolvere il problema delle foto su Blogger affinché voi finalmente possiate approfittarne per mandare a me dei vostri post con immagini che diventino dei singoli thread, delle sezioni praticamente separate dello stesso blog.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

3 Commenti:

Blogger uranio12 ha detto...

Sulla base dell'astrologia mondiale o politica ripresa dal grande Baurbault,si potrebbe calcolare l'apparato religioso-organizzativo della Chiesa Cattolica in base al suo capo,e quindi con la rivoluzione solare del Papa?
Credo che sia un'ottimo argomento da analizzare,in fin dei conti e' in base al papa,se buono se nero,che viene a riprodursi l'istante storico ed evoluzionistico della chiesa.
Spero che i miei compaesani blogger non prendino troppo sole...

6 aprile 2008 10.45  
Blogger uranio12 ha detto...

ah,a proposito credo che giorno 18 o 20 non mi ricordo bene,sia il compleanno del papa ratzinger:qualcuno ha i suoi dati?

6 aprile 2008 10.47  
Blogger Celeste ha detto...

Oggi lavoriamo tutti?
Buon lavoro Ciro e Stefano.
Io sto preparando un lavoretto da presentare domani e martedì.
caro Ciro ho una domanda per te e per i blogger che mi perviene per "sentito dire": è vero che il pianeta Urano si puo' associare nche alle forze armate, in particolar modo ai carabinieri, polizia ecc?
Scusatemi se è un'enorme assurdità, ma noto che il mio lavoro si sta svolgendo sopratutto a contatto con queste persone(almeno nell'ultimo periodo).
E altra informazione.
Il mio marte in 4 casa in capricorno è in trigono a plutone in 1 casa in vergine: per assonanza a me vengono in mente le armi e gli esplosivi.
Come dicevo in un vecchio post da piccola amavo molto gli Ufo Robot, percio' armi, esplosioni ecc ecc..
Secondo voi, otrebbe essere un buon modo per esorcizzare questa combinazione quella di iscrivermi al poligono di tiro?
PS: guarda caso ho un amico che lo frequenta e sarebbe disposto a insegnarmi.
PS2: se ho detto delle immani sciocchezze "mi corriggerete" senza pietà (questa è per uranio12: sto cercado i dati del Papa: se li trovo te li passo.
Credo poi sarebbe interessante studiare anche quelli di Giovanni Paolo II e di Giovanni XXIII per osservare se c'erano similitudini in merito all'impatto che hanno avuto come grandi comunicatori sulle masse) a differenza di benedetto XVI che non ha molto appeal, in questo senso.
Buona giornata a tutti.

6 aprile 2008 11.54  

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page